Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri e risultati survivor series

Survivor Series è uno degli eventi a pagamento organizzati annualmente dalla WWE nonché il secondo più longevo tra quelli proposti e uno dei più importanti, tanto da essere comunemente indicato come uno dei cosiddetti Big Four insieme a Royal RumbleIncontri e risultati survivor series e SummerSlam. Il nome dell'evento e la sua notorietà derivano fondamentalmente dalla tipologia del match che lo caratterizza: Incontri e risultati survivor series tipo di match prevede che due squadre, composte da quattro o cinque lottatori ciascuna, si sfidino tra loro; l'azione si svolge sempre 1 contro 1, ma ogni wrestler ha la possibilità di chiedere il cambio ad uno dei suoi compagni di squadra. Ogni qualvolta un partecipante viene schienato, contato fuori per più di dieci secondi o squalificato, esso è automaticamente escluso dal confronto e lascia i compagni rimanenti ad affrontare gli avversari; l'incontro finisce quando l'ultimo componente di una squadra viene eliminato. Per le difficoltà nel creare storie compatibili con il formato dell'evento la WWE aveva inizialmente deciso che quella del sarebbe stata l'ultima edizione di Survivor Series, ma successivamente si è deciso di mantenere l'evento in calendario. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Questa voce o sezione sull'argomento wrestling non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Contribuisci a migliorarla integrando se possibile le informazioni all'interno dei paragrafi della voce e rimuovendo quelle inappropriate. Estratto da " https: Senza fonti - wrestling Senza fonti - agosto Riorganizzare curiosità P letta da Wikidata. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Visite Leggi Modifica I migliori siti incontri italiani wikitesto Cronologia.

Incontri e risultati survivor series Menu di navigazione

Senza fonti - wrestling Senza fonti - agosto Riorganizzare curiosità P letta da Wikidata. Charlotte Flair by disqualification , in WWE. The New Day , su wwe. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Goldberg ha sconfitto Brock Lesnar in un Single match. URL consultato il 23 ottobre Bobby Roode e Chad Gable. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. The Miz ha conservato la cintura mettendo al tappeto Sami Zayn al termine di un match ben combattuto da entrambi. URL consultato il 19 novembre Il nome dell'evento e la sua notorietà derivano fondamentalmente dalla tipologia del match che lo caratterizza:

Incontri e risultati survivor series

Survivor Series è uno degli eventi a pagamento organizzati annualmente dalla WWE nonché il secondo più longevo tra quelli proposti e uno dei più durante questo evento, infatti, si svolgono diversi incontri ad eliminazione 4 contro 4 o 5 contro 5. Questo tipo di match prevede che due squadre, composte da quattro o cinque lottatori. [VIDEO] WWE, Survivor Series incontri e risultati. Goldberg International Business Times Italia - 21 Nov Bliss had also been a part of the losing team at Survivor Series , and also lost her SD Live Women's title in a multi-woman match at WrestleMania Tutti i risultati degli incontri andati in scena il 20 novembre: chi avrà vinto tra Goldberg e Lesnar? I risultati di Survivor Series. Nel match d'apertura dello show il trio formato da TJ Founded: Dec 18, In seguito è stato annunciato un match tra gli AOP e i The Bar per Survivor Series. In seguito è stato annunciato un match per il titolo tra Murphy e Ali per Survivor Series. Risultati Brand Incontri Stipulazioni Durata Kick-off: Interbrand.

Incontri e risultati survivor series
Incontri belli e inaapwttati
Incontri negri bassano
Incontri vecchie in siena
Eremo lecceto programma incontri
Milf sorrento incontri