Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Casa circondariale arezzo incontri

Il negozio di Ristretti. Prosegue l'iniziativa "Filosofia in carcere", promossa dal dipartimento di Arezzo dell'università di Siena. Da alcuni mesi il professor Simone Zacchini cura un intervento di filosofia pratica con i detenuti della casa circondariale di Arezzo. Seguendo i temi già affrontati, lo spettacolo prevede l'esecuzione di brani del cantautore intervallati dalla lettura di scritti sui temi elaborati dai detenuti e da un loro commento. Casa circondariale arezzo incontri parte musicale sarà curata da Alessandro Ristori alla chitarra e voce, Andrea Nocentini alla batteria, Elisa Pieschi al violoncello e Lorenzo Rossi al violino. L'iniziativa "Filosofia in carcere" si svolge nell'ambito del progetto di ricerca del dipartimento universitario di Arezzo sullo sviluppo di comunità riflessive nei contesti di vita, lavoro e cura, diretto dalla professoressa Francesca Bianchi. Login Nome utente Password Ricordami Casa circondariale arezzo incontri dimenticata? Iscrizione newsletter Archivio newsletter Appuntamenti Sitoteca carcere. Tesi di laurea sul carcere Documentari sul carcere E-book sul carcere. I Cd di Ristretti. Tesi di laurea sul carcere.

Casa circondariale arezzo incontri Form di ricerca

Casa Circondariale di Udine. In sezionenon vi sono luoghi destinati alla socialità. Nella cella c'è il letto a castello a due piani con due materassi. Al maschile ci sono dei locali destinati alla "scuola protetti" oltre alla scuola di elementare, media e superiore per i detenuti comuni. E 4 persone nel cellone che prima conteneva 6 persone. La riunione di staff svolta una volta al mese. Condizioni generali della struttura. Casa di Reclusione di Spoleto. Casa Circondariale di Ancona - Montacuto. In ottava sezione ci sono diversi locali destinati alle attività esclusivamente per i detenuti della sezione.

Casa circondariale arezzo incontri

INCONTRI DETENUTI FAMIGLIA CON ANIMAZIONE - organizzato VOLONTARIATO - anno - in corso - detenuti 14 attività sportive attività ginnica - organizzato UISP Arezzo, volontariato - anno - in corso - detenuti Se hai informazioni o notizie ulteriori mandacele usando il form che trovi qui sotto. Indica possibilmente a che titolo ne sei venuto a conoscenza (detenuto, operatore, volontario, etc.) e a . di Nadia Frulli. spychecker.com, 1 dicembre Il direttore del carcere aretino Paolo Basco ha annunciato una novità che riguarda la casa circondariale "San Benedetto", che da tempo è sottoposta a lavori di ristrutturazione. Progetto Galeorto - organizzato Casa Circondariale di Ferrara e Associazione Viale K - anno - conclusa - detenuti 15 Cicli di incontri sulla paternità - organizzato Comune di Ferrara - anno - conclusa - detenuti

Casa circondariale arezzo incontri
Happen bacheca incontri
Incontri gay reggio emili
Incontri preparto di coppia
Incontri roma hot
Vivastreet incontri donne a taranto