Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Come mettere un annuncio su bakeca incontri

Hai deciso di voler vendere degli oggetti che hai in casa e che non usi più. Magari hai la necessità di vendere la tua auto, un elettrodomestico o dei mobili, e stai cercando un sito Web dove poter pubblicare i tuoi annunci. Tra questi, hai trovato Subito. Le cose stanno in questo modo? Non preoccuparti, perché ci sono qui io ad aiutarti. Mettili tutto in pratica e vedrai che Subito. A me non resta che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona fortuna per i tuoi annunci! Per mettere un annuncio su Subito. Per creare come mettere un annuncio su bakeca incontri account su Subito. Apri quindi la tua casella di posta elettronica e, dopo aver aperto il messaggio ricevuto da Subito. Verrai in questo modo indirizzato sul sito Web di Subito. Compila quindi i campi che vedi a schermo, seguendo le stesse indicazioni che ti ho illustrato nelle righe precedenti. Adesso che hai creato un account su Subito. Dopo aver eseguito il login da browser, premi sul pulsante Inserisci annuncio per accedere alla sezione relativa alla compilazione dei dettagli per il prodotto o il servizio. Fatto questo, compila i restanti campi:

Come mettere un annuncio su bakeca incontri Introduzione

Facebook , Twitter , Reddit , Instagram ,. Come posso gestire email differenti dal mio account? A me non resta che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona fortuna per i tuoi annunci! Annunci gratuiti per incontri. La schermata successiva è un riepilogo di come verrà pubblicato il nostro annuncio. Una volta selezionata la tua foto principale, dovresti pensare a quali altre immagini vuoi includere nelle tue gallerie pubbliche e private. Prima di contattarci, verifica se la tua domanda è una di queste o consulta le regole di pubblicazione. Nella schermata che ti viene mostrata, seleziona una delle motivazioni indicate a schermo e premi sul pulsante Elimina per confermare. Se hai un'attività e fai un utilizzo professionale di Bakeca. Per coloro che nascondono la loro scelta professionale, possibile includere un'immagine che non trasmette la tua identit. Monitorare le visite ai tuoi annunci. Il primo posto che un potenziale cliente guarda sono le foto che carichi sul tuo profilo. Pubblicare un annuncio su Bakeca.

Come mettere un annuncio su bakeca incontri

Una volta compilato il tuo annuncio, clicca su Continua per poter visualizzare l’anteprima: 3. Per pubblicare l’annuncio sulla nostra bakeca incontri devi cliccare Prosegui con l’inserimento annuncio. Attenzione! Nel caso in cui non hai un account nell’Area Privata il tuo annuncio incontri verrà pubblicato solo dopo aver fatto la conferma dell’indirizzo mail (ti verrà spedita alla tua casella di posta una mail di . Ti ricordiamo che stai pubblicando un annuncio in una sezione di Bakeca dal contenuto ESPLICITO e vietato ai minori di 18 anni. Non è consentito utilizzare terminologie esplicite nella descrizione dei prodotti in vendita. La schermata successiva è un riepilogo di come verrà pubblicato il nostro annuncio. Sulla destra abbiamo la possibilità di gestire le immagini, di eliminare l'annuncio o di confermarlo facendo click sul bottone "Prosegui con l'inserimento annuncio". Come faccio a pubblicare un annuncio? Se non hai un account su Mia Bakeca, vai nella home page di spychecker.com e fai clic sul pulsante «INSERISCI ANNUNCIO» per procedere con la pubblicazione. Scegli una categoria, compila i campi obbligatori indicati con l’asterisco e successivamente sul .

Come mettere un annuncio su bakeca incontri
Muscoosa fit incontri
Bacheca incontri donna cerca uomo pisa
Annunci incontri elena alessandria
Incontri sesso montefalcone
Milf bakeca incontri