Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Lucca comics 2016 incontri con gli editor

A breve partirà la lucca comics 2016 incontri con gli editor lucchese di comics and games. Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori. Perché partecipare a questi incontri? Fermo restando che nessuno firmerà un contratto milionario in fiera, o meglio: Ovviamente, dopo un incontro positivo, sta a te rimanere sul pezzo. Mantenendo i contatti e battendo sui ferri caldi. Sul sito lucchese, cliccando quici sono già alcune istruzioni. Lasciare un estratto cartaceo del proprio portfolio presso la segreteria attenzione: Rilegale per benino in una cartellina formato A4. Dato che ci sei, fai un lavoro fatto a modo, sulla copertina è bene che ci sia il tuo nome e tutti i tuoi contatti scritti in modo leggibile. I pessimisti incontri umbria sposayi nome, cellulare e mail su ogni singola pagina del portfolio, metti che la cartellina esplode seminando disegni… Se sei un colorista, o se lavori a colori, fai delle buonissime fotocopie o stampe a colori. Per andare sul sicuro.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor Navigazione articoli

Non sono psicologi, o perlomeno non è obbligatorio per loro esserlo. Maurizio Dotti alla Mostra di Tex! Per non offendere nessuno, viene fatta una pre selezione lontana da occhi indiscreti. Il grande pubblico lo conosce soprattutto come direttore di "Urania", ma è stato a lungo nostro collaboratore. Protagonisti Giulia Francesca Massaglia, Stefania Caretta e Ivan Zoni, che incontrano i lettori per autografare e dedicare i propri albi. Fabrizio Longo e Dampyr al Bonelli Point! Qui troverete Marco M. Figura centrale della letteratura milanese di genere, è stato un personaggio eccentrico ma anche un professionista capace di muoversi con disinvoltura tra giornalismo e letteratura. Questa settimana il modellino tridimensionale realizzato da Centauria è dedicato al massiccio pugile irlandese, amico dei nostri pards! C'è tempo fino al 27 gennaio, per visitare la grande mostra "Tex - 70 anni di un mito" al Museo della Permanente di Milano. Comincia da quei link e approfondisci. Le origini di Zagor a Terni.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor

Home / Comics / Incontri con gli editor. Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori presso l'Area Pro, che si sposta al Centro Agorà in via delle Trombe 6, a pochi passi da Piazza San Martino e Piazza Napoleone. 24/10/ Il calendario. Scopri il. Home / Comics / Incontri con gli editor. Incontri con gli editor. Sei un autore in cerca di nuove opportunità? Pensi di avere un portfolio interessante? Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Anche quest’anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Lucca Comics , guida agli incontri con gli editor. Pubblicato il 29/10/ 22/02/ di Diego Cajelli. Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor
Bakeca incontri ferrara piedi
Donne mature incontri gorizia
Università di catania 14 novembre 2016 eventi convegni incontri
Annunci incontri xxx donne mature pavia
Incontri santo stefano ticino